Analisi Matematica 2

 

Corso di Analisi Matematica 2

Analisi Matematica 2

Docente del Corso: 

Prof. Domenico Candeloro

(pagina del docente)

Il corso di Analisi Matematica 2, tenuto da Febbraio 2013 dal prof.Domenico Candeloro, tratta numerosi argomenti, dalle funzioni a più variabili, agli studi di integrali doppi, tripli, curvilinei, calcolo del gradiente, problemi di massimi e minimi, che lo rendono un esame propedeutico agli esami del secondo anno, in quanto fondamentale per la comprensione dei concetti base delle materie dell’anno.

L’esame è consiste in una prova scritta e una prova orale: la prima è composta da 3 esercizi di tipologie già trattate nel corso, con voto espresso in trentesimi. Il docente, al termine della correzione, rilascerà sulla sua pagina web la lista dei candidati ammessi all’esame orale. A questo potranno accedere, a discrezione del docente, anche gli studenti che non supereranno la soglia dei 18/30, ma anche con voti inferiori con ammissione con riserva.

Risorse:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>